Mensa scolastica

Servizio di Mensa

Servizio di ristorazione scolastica

Cos'è

Servizio di ristorazione scolastica  che prevede la somministrazione di pasti e bevande agli alunni.

A cosa serve

La ristorazione  scolastica promuove, attraverso un approccio educativo,  comportamenti alimentari idonei, orientati ad uno stile salutare e consapevole assicurandone la qualità nutrizionale.

Come si accede al servizio

Tramite richiesta presso ufficio competente, Gemos Via Bramante 3/A 05100 Terni (TR)    mensaterni@gemos.it

Orario Segreteria Didattica:
    • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.30
    • Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
    Orario Segreteria del Personale:
    • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 10.30
    • Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

La mensa scolastica concorre a educare le alunne e gli alunni ad una sana ed equilibrata alimentazione, rappresenta parte integrante del monte ore annuale personalizzato del  Tempo Pieno e Prolungato.

Richiesta al servizio prima dell’inizio delle attività didattiche

Ago

Ulteriori informazioni

Il servizio di ristorazione scolastica è affidato in concessione alla Gemos Soc. Coop,  è strutturato in produzione di pasti preparati in loco presso la sede De Amicis e in pasti trasportati presso la sede De Filis. Il menù è predisposto dalla dietista del Comune di Terni che cura anche l’elaborazione delle diete speciali, su richiesta degli utenti.