Servizio di pre-scuola
Sede De Amicis

Pre Scuola

Servizio di accoglienza e vigilanza delle alunne e degli alunni nelle fasce orarie precedenti al regolare orario scolastico.

Cos'è

Servizio di accoglienza e sorveglianza, all’interno dell’edificio scolastico, delle alunne e degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria.

A cosa serve

Questo servizio permette alle alunne e agli alunni di accedere ai nostri plessi in anticipo rispetto all'orario standard

Come si accede al servizio

Le famiglie interessate al servizio possono fare richiesta alla segreteria didattica: didattica@defilisterni.edu.it

Cosa serve

Servizio di accoglienza e vigilanza delle alunne e degli alunni nelle fasce orarie precedenti  al regolare orario scolastico e prevede attività ludiche e ricreative.

Richiesta di attivazione del servizio

Set

Orari:

Scuola dell’infanzia: accoglienza alunni  nei locali della scuola dalle ore ore 7:45 alle ore 8:00

Scuola primaria: accoglienza alunni dalle ore ore 7:45 alle ore 8:10