Cos'è

Il Registro Elettronico consente la verifica in tempo reale delle presenze di studenti e docenti, l’invio immediato di comunicazioni scuola/famiglia, la possibilità di visionare on-line valutazioni, compiti e pagelle. Consente inoltre la giustificazione delle assenze e la prenotazione dei colloqui con i docenti.

 

A cosa serve

Comunicazioni con le famiglie.

Il registro elettronico è uno strumento che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico degli alunni, rappresenta inoltre una risorsa importante nella comunicazione scuola-famiglia.

Come si accede al servizio

Accesso Online

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Roberto Antiochia 4, Terni

  • CAP

    05100

  • Orari

    Orario Segreteria Didattica:
    • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.30
    • Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
    Orario Segreteria del Personale:
    • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 10.30
    • Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Comunicazioni con le famiglie

Tempi e scadenze

Accesso e fruizione del registro elettronico

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Orario Segreteria Didattica:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 10:30
  • Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00