I.C. De Filis vince il primo premio al Concorso “Ritorno al Medioevo”

Sofia Carpentieri vince il concorso di disegno "Ritorno al Medioevo" dedicato ad una docente di storia dell'arte del nostro Istituto.

La settima edizione del concorso di disegno “Ritorno al Medioevo – Premio Ninny Tenuzzo”, docente di storia dell’arte del nostro Istituto ha visto  come  vincitrice la studentessa  Sofia Carpentieri della classe 3^F.
Gli studenti  Sara Federici e Giorgi Francesco della classe 2^H e Beatrice Giubilei della classe 3^E hanno ottenuto importanti riconoscimenti.
L’obiettivo del concorso è rivolto a promuovere attraverso l’espressione artistica, la creatività e la passione per la ricerca storica del territorio, la conoscenza del periodo medievale.
La premiazione è avvenuta in occasione della rievocazione storica “Corsa all’Anello” di Narni.
Ai nostri studenti i nostri complimenti!