“Genitori-Figli: istruzioni per l’uso! Accompagnare i ragazzi nell’era dei social “

9 Maggio 2024

Invito all’incontro sui video giochi e l’uso consapevole: 9 maggio 2024

Cos'è

Nell’ambito del Progetto “Io clicco positivo” rivolto alla prevenzione e al contrasto ai fenomeni del bullismo e cyberbullismo il nostro Istituto organizza un’attività formativa e informativa sulla tematica: “Genitori – Figli: istruzioni per l’uso! Accompagnare i ragazzi nell’era dei social “.

Sarà un’occasione preziosa per discutere insieme delle migliori pratiche e strategie per garantire che le nostre studentesse e studenti possano godere dei videogiochi in modo sicuro.

La relatrice sarà la dott.ssa Gaia Corrieri della “Cooperativa Pepita e Fondazione Carolina”.

Genitori e docenti

Date e Orari

18:00 - L’incontro si terrà in modalità mista, in presenza presso l’auditorium dell’I.C. A. De Filis e online.

Mag