Maratona di San Valentino

De Amicis terza classificata al 10° Concorso Bruno Fogu "La scuola alla maratona di San Valentino"

Martedì 30 gennaio alcune classi della scuola primaria De Amicis hanno ricevuto il premio come terze classificate al concorso La scuola alla maratona di San Valentino che ha visto la partecipazione di numerose classi della provincia. Tema di quest’anno è stato ‘L’acqua per Terni e il suo territorio in un click’. Le classi partecipanti si sono cimentate in un collage fotografico che valorizza la risorsa acqua per la città. In questa occasione è stata anche presentata la medaglia, disegnata dall’istituto artistico Metelli, che ogni atleta riceverà per la Maratona di San Valentino in programma il 18 febbraio.