Progetto didattica inclusiva Fondazione Bracco

Fondazione Bracco: gli studenti dell'I.C. De Filis si distinguono alla IV Edizione della Call "Ora di Scienza"

“Gli studenti dell’I.C. De Filis si sono distinti alla IV Edizione della Call “Ora di Scienza!”, progetto di didattica inclusiva della Fondazione Bracco.

Gli alunni della 3^H vincono il terzo premio con il lavoro “Il ruolo della donna nel tempo fino alla società contemporanea” e gli alunni della 2^H ricevono la menzione speciale per il lavoro “A cinque piani dal futuro”.

La cerimonia di premiazione si terrà il 22 giugno 2023 a Milano presso lo STEP FutureAbility District.

Complimenti alle docenti Francesca Strozzini, Stefania De Nardo e Antonella Pedacchioni, a tutte le docenti di matematica che hanno partecipato alla promozione del progetto e agli studenti delle rispettive classi.

Di seguito il link per visionare il lavoro degli alunni della 3^H che sarà premiato a Milano  esplora qui