Scuola primaria De Amicis: Raccontami una storia

Raccontami una storia, presso la biblioteca 'Con i libri nella testa' della scuola primaria.

Il 19 maggio si è svolto l’ultimo appuntamento per quest’anno scolastico del laboratorio Raccontami una storia, presso la biblioteca della De Amicis.

Sempre molto alta è stata la partecipazione delle bambine e dei bambini alla lettura ad alta voce di libri e albi illustrati da parte, questa volta, di noi maestre.

Come sempre alla lettura è seguita una breve attività grafico pittorica.

Vogliamo ringraziare prima di tutto la Dirigente che sin dall’inizio ha creduto in questo progetto, tutte le colleghe che ci hanno aiutato nella fase di prenotazione al laboratorio di lettura, gli ospiti che mensilmente ci hanno supportato con le loro letture e il loro entusiasmo e i bambini e le bambine che, assieme ai loro genitori, ci hanno dimostrato sempre tanto affetto.

Ci rivediamo sicuramente il prossimo anno scolastico con tante nuove attività e letture da condividere.

Le maestre Betti Piemontese ed Elena Leti Acciaro