Sospensione lezioni e DDI

Con ordinanza della Presidente della Giunta Regionale N. 23 DEL 12 Marzo 2021, sulla base delle indicazioni fornite con DPCM del 2 Marzo 2021, concernente “Ulteriori disposizioni per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID” si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutti gli ordini di scuola.
Pertanto, dal 15 marzo 2021 al 6 Aprile 2021 gli alunni frequenteranno le lezioni di didattica a distanza, utilizzando la piattaforma GMeet nei canali delle singole discipline in Classroom. Seguirà a breve sui canali istituzionali e il Registro Elettronico l’orario rimodulato in base al Piano della Didattica Digitale Integrata del nostro Istituto, che si allega per opportuna conoscenza. Colgo l’occasione per ringraziare gli alunni e le famiglie per ciò che abbiamo realizzato nei primi mesi di scuola ma soprattutto per gli obiettivi che insieme riusciremo a raggiungere in questo momento di sospensione.

il DS prof.ssa Marina Marini

Per la pagina web dedicata alla DDI (Didattica Digitale Integrata) clicca qui.