Auguri di Natale del DS

Cari tutti,
In questo mio primo anno da dirigente della scuola de Filis, voglio rivolgere un augurio speciale di feste liete e serene ai bambini della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e ai ragazzi della Scuola Secondaria, un ringraziamento ai genitori e l’augurio di vivere queste festività in serenità e circondati dall’amore dei propri cari.
Un augurio particolare è rivolto ai docenti, esempi per le nostre alunne e per i nostri alunni, quotidianamente impegnati in una comunicazione educativa in cui le dimensioni dell’ascolto, della condivisione, della partecipazione e del dialogo fondato sulla reciprocità, si intrecciano ineludibilmente con gli apprendimenti e con le dimensioni dell’autonomia e della responsabilità.
Un augurio di cuore è rivolto ai Collaboratori, allo Staff, ai Referenti di plesso e alle Funzioni Strumentali che validamente mi supportano nella guida dell’Istituto.
Un caro augurio e un ringraziamento è indirizzato al Direttore dei SGA, al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici, presenze preziose e collaborative e a tutti coloro che hanno reso il mio lavoro più semplice e più piacevole.
BUON NATALE E BUON 2022 A TUTTI,
prof.ssa Lia Gentile – Dirigente Scolastico IC “De Filis” Terni